it
Notizia
Notizia
Notizia

Introduzione dettagliata alla trasformazione di modanatura a vuoto vassoio

May 22nd at 2:45pm

1 、 Parametri del prodotto

 

Product: tray di plastica

 

process: elaborazione di modanatura a vuoto

 size: personalizzabile

 product Materials: ABS, PS, PVC, acrilic, ecc

service vita: 3 5 anni

-

scope di applicazione: 4S Stores, mostre automobilistiche, etc 

2 、 Selezione materiale PS Plastic

-

ps La plastica è un tipo di termoplastico.

 

discrimination: quandonon colorato, È trasparente e il prodotto modellato a vuoto ha un suono come un suono croccante quando cade a terra o viene bussato. La sua lucentezza e trasparenza sono simili al vetro ed è fragile e facile da rompere. Puoi graffiare segni sulla superficie del prodotto con le unghie. Il polistirene modificato è opaco.

 

Common Prodotti: cartoleria, tazze, contenitori per alimenti, involucri per elettrodomestici, accessori elettrici, ecc.

 

per molti anni, quando si tratta di La selezione di materie prime, che si tratti di ABS, PMMA, PC, PETG, fogli di apet, ecc. e Germania. Tuttavia, indipendentemente dal tipo di scheda utilizzata, dobbiamo condurre ispezioni di qualità rigorose prima di entrare in fabbrica. Tutte le materie prime per la scheda devono avere una superficie liscia, una superficie pulita e piatta, uno spessore uniforme enessuna deformazione; Coerenza del colore enessuna differenza di colore; L'incisione è dritta, senza crepe o cicatrici; Nessun dossi o bolle; Deve soddisfare i requisiti di disegno dei fornitori e gli standard di tolleranza; Prodotti chenon sono

Toxic e soddisfano gli standard ambientalinazionali. 

-3 、 flusso di processo-

 

il grafico del flusso di processo complessivo è il seguente:

 

customer order

> stampo product

> aspirazione formatura

> elaborazione punch > imballaggio e trasporto

---4 、 inostri stampi-

 

la pianificazione della produzione Determinerà quale stampo utilizzare in base al volume di produzione e alla complessità della formazione del vuoto. I tipi più comuni di stampi per la produzione di massa sono divisi in due: stampi in legno e stampi in alluminio (stampi di rame e stampi di gessonon sono comunemente usati).

 

1. Cassaforte in legno:

 

using di stampi di legno per la produzione, il processo di creazione di stampi è simile al campionamento dello stampaggio a vuoto. Il vantaggio è che il ciclo di produzione è breve, il costo è più basso e ci vogliono solo uno o due giorni per creare uno stampo completo (60x110cm). Lo svantaggio è che la superficie del prodotto modellato con vuoto è ruvida, la durata è scarsa enon può formare prodotti con grande profondità, alta complessità e materiale di foglio spesso.

 

2. Stampo in alluminio:

 

La produzione di stampi in alluminio stampati a vuoto richiede l'uso di disegni di progettazione del computer prima delle fresature a CNC. I vantaggi di questo sono un ciclo di produzione moderato, un breve tempo di elaborazione dello stamponella fase successiva (i fori dell'aria di perforazione sono completati durante la lavorazione a CNC), l'accuratezza dimensionale ad alta dimensione dei prodotti condotto a vuoto, una forte durata dello stampo e un costo elevato.

 

for Prodotti modellati a vuoto, di solito usiamo stampi in alluminio, che hanno elevata precisione e piccoli errori. In generale, l'errore può essere controllato entro 0,1 mm; La superficie è liscia e i prodotti prodotti dallo stampaggio a vuoto possono essere rivestiti internamente, rendendo il rivestimento dei prodotti prodotti piatti e liscia senza alcuna corrompere; Durevole e lungo

lasting, adatto a una grande produzione

scale; I vantaggi del riscaldamento uniforme e dei bordi chiari consentono di visualizzare lanostra identificazione in modo più accurato.

 

-3. Lanostra apparecchiatura di stampaggio a vuoto:-

 

using di una macchina per lo stampaggio a vuoto CNC per garantire l'accuratezza di ciascun prodotto; La capacità di cottura unica può regolare il calore locale della scheda in base ai requisiti del prodotto; Gli stampi in alluminio hanno una controllabilità unica, che può riscaldare, raffreddare e mantenere una temperatura costante, abbreviare il tempo di modellatura del prodotto, accelerare la capacità di produzione e migliorare significativamente l'efficienza del lavoro.

 il processo di formazione del vuoto di cui parliamo spesso si riferisce a un insieme completo di processi tra cui formazione del vuoto, taglio del vuoto e piegatura dei bordi.

 vacuum Forming: ilnostro processo di formazione del vuoto Utilizza una macchina per formatura del vuoto per adsorb Fogli duri di plastica ammorbiditi termicamente sulla superficie dello stampo e, dopo il raffreddamento, formano una plastica convessa concava. in singoli prodotti che utilizzano una macchino per tagliare grandi fogli di materiale.

fifing: esiste un tipo di imballaggio vescico chiamato packaging plug in, che richiede la piega dei tre bordi della blister sul retro Utilizzando una macchina pieghevole, in modo chenel processo di confezionamento successivo, la scheda di carta può essere inseritanel bordo piegato per formare un packaging plug

in.